Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a.
2018
Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a.
Cersaie
Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a.
Un’esperienza di configurazione digitale per vivere gli spazi e le superfici come nella realtà, visualizzabile su PC, tablet e smartphone, navigabile a 360° con l’ausilio di un Cardboard o di un dispositivo WebVR ready (come HTC Vive e Oculus Go).
Il progetto realizzato per Lea Ceramiche del Gruppo Panaria, tra i più produttivi brand del distretto ceramico modenese con una presenza capillare in oltre 80 paesi nei 5 continenti del mondo, risponde all’esigenza dell’azienda di poter esprimere la grandissima varietà di prodotti e di presentarne le possibili applicazioni. Uno strumento innovativo, in grado di comunicare al meglio l’evoluzione del prodotto “piastrella”, identificandola come oggetto di design che permette di arredare non solo il pavimento, ma anche pareti interne, pareti esterne, facciate e molto altro.
Nello specifico, la soluzione digitale consente di mostrare al cliente tutti i prodotti dell’azienda anche in uno showroom o in una fiera in cui lo spazio di esposizione è limitato. L’avvio del progetto è stato infatti presentato al Cersaie, la manifestazione fieristica più importante del settore.
I configuratori web ti permettono di personalizzare e scoprire
i prodotti direttamente dal browser.
Cattura l’attenzione di potenziali clienti offrendo loro la possibilità di scoprire in modo facile ed immediato i vantaggi dei tuoi prodotti rendendo disponibile ogni configurazione e caratteristica. Un configuratore web permette di avere cataloghi prodotti costantemente aggiornati con le ultime novità e in linea con le richieste del mercato.
Personalizzazione Scenari Luce
Elementi Particellari
Personalizzazione Finiture
Interattività Oggetti
Personalizzazione e Selezione Oggetti
Realismo dei Materiali
Multidevice
Interazione a Distanza
Condivisione Web